BANDI DI GARA
Filtra per anno:


  • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016, DEI LAVORI DI AMMODERNAMENTO DEL MAGAZZINO COMUNALE - ADEGUAMENTO EDIFICIO E MESSA A NORMA Con Determina 442 di sabato 14/12/2019, esecutiva, è stata attivata la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016, dei lavori di ammodernamento del magazzino comunale - adeguamento edificio e messa a norma.

    Tra le domande ritenute ammissibili saranno selezionati mediante sorteggio pubblico un minimo di n. 15 concorrenti, che saranno quindi invitati alla procedura per l’affidamento diretto dei lavori

    Il termine per la presentazione della richiesta scadrà il 23 dicembre 2019 ore 12.00.

    Per informazioni contattare il rup Dott. De Filippo  tel. 0425/447111 int. 126 o e-mail: tecnico.responsabile@comune.polesella.ro.it
    Per la relativa documentazione si rimanda al seguente link: http://dgegovpa.it/Polesella/albo/dati/20190442D.PDF

    Ultimo aggiornamento: 20/12/2019

  • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016, DEI LAVORI DI AMMODERNAMENTO DEL MAGAZZINO COMUNALE - SISTEMAZIONE AREA ESTERNA ED AMPLIAMENTO Con Determina 418 di lunedì 10 DICEMBRE 2019, esecutiva, è stata attivata la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016, dei lavori di riqualificazione della rete viaria con l’asfaltatura di via Don Minzoni.
    Tra le domande ritenute ammissibili saranno selezionati mediante sorteggio pubblico un minimo di n. 15 concorrenti, che saranno quindi invitati alla procedura per l’affidamento diretto dei lavori
    Il termine per la presentazione della richiesta scadrà il 16 dicembre 2019 ore 12.00.
    Per informazioni contattare il rup Dott. De Filippo  tel. 0425/447111 int. 126 o e-mail: tecnico.responsabile@comune.polesella.ro.it
    Per la relativa documentazione si rimanda al seguente link: http://dgegovpa.it/Polesella/albo/dati/20190418D.PDF

    Ultimo aggiornamento: 13/12/2019

  • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016, DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA RETE VIARIA CON L’ASFALTATURA DI VIA DON MINZONI Con Determina 319 di lunedì 4 NOVEMBRE 2019, esecutiva, è stata attivata la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016, dei lavori di riqualificazione della rete viaria con l’asfaltatura di via Don Minzoni.
    Tra le domande ritenute ammissibili saranno selezionati mediante sorteggio pubblico un minimo di n. 15 concorrenti, che saranno quindi invitati alla procedura per l’affidamento diretto dei lavori
    Il termine per la presentazione della richiesta scadrà il 15 NOVEMBRE 2019.

    Per informazioni contattare il rup Dott. De Filippo  tel. 0425/447111 int. 126 o e-mail: tecnico.responsabile@comune.polesella.ro.it

    Per la relativa documentazione si rimanda al seguente link: http://dgegovpa.it/Polesella/albo/dati/20190319D.PDF

    Ultimo aggiornamento: 13/11/2019

  • AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANIATARIA AI SENSI DELL'ART. 18 DLGS 81/2008 PER IL PERIODO 01/07/2009 AL 30/06/2021 - CIG: Z1529056B5

    Ultimo aggiornamento: 03/07/2019

  • DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI R.S.P.P. OGGETTO. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI R.S.P.P. DEL COMUNE DI POLESELLA PER IL PERIODO COMPRESO TRA IL 01/07/2019 ED IL 30/06/2021 - CIG.  ZC4288FC50

    Ultimo aggiornamento: 03/07/2019

  • AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO 12/09/2018 - 28/02/2018  IN SEGUITO ALLA GARA QUINQUENNALE ANDATA DESERTA SI E' AFFIDATI TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA A FAVORE DELLA DITTA MANGHERINI SRL IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2018/2019 PER IL PERIODO COMPRESO TRA IL 12/09/2018 ED IL 28/02/2019

    Ultimo aggiornamento: 18/08/2018