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DEBITI SCADUTI E N. FORNITORI
Ultimo aggiornamento:
30/10/2019
Documenti disponibili
Ammontare Debiti e N. Fornitori - 1° Trimestre 2016
Ammontare Debiti e N. Fornitori - 2° Trimestre 2016
Ammontare Debiti e N. Fornitori - 3° Trimestre 2016
Ammontare Debiti e N. Fornitori - 4° Trimestre 2016
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Ammontare Debiti e N. Fornitori - 2°Trimestre2019
AmmontareDebiti e N. Fornitori - 3°Trimestre2019
Indicatore di Tempestività dei Pagamenti
Sezione relativa all'indicatore di tempestività dei pagamenti, come indicato all'art. 33 del d.lgs. 33/2013
INDICE DELLA TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI
calcolati per ciascuno degli anni presenti in archivio a norma dell'art. 9 della legge 102 del 3 agosto 2009. Con adeguamenti previsti dal D. Lgs. 24 aprile 2014, n. 66 e DPCM del 22/092014.
Le misure organizzative finalizzate al rispetto della tempestività dei pagamenti da parte dell'Ente, previste dall'art. 9, comma 1, lettera a) del
decreto legge 1° luglio 2009, n. 78
sono state approvate con deliberazione della Giunta comunale n. 8/15.1.2010.
E' pubblicato un indicatore dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi e forniture.
Sono considerati tutti i documenti completi di numero e data documento ricevuti da titolari di partita IVA. L'indice è calcolato come media dei giorni dell'intervallo di tempo che intercorre fra la data del mandato e scadenza del documento per i seguenti periodi:
Valore dell'indice in giorni
2014 Indice annuo
- 21
dal 01/01/2015 al 10/09/2015
- 8
Indicatore tempistivita pagamenti - 2015
Indicatore Tempestività Pagamenti 1 trimestre 2016
Indicatore Tempestività Pagamenti 2 trimestre 2016
Indicatore Tempestività Pagamenti 3 trimestre 2016
Indicatore Tempestività Pagamenti 4 trimestre 2016
Indicatore Tempestività Pagamenti 1 trimestre 2017
Indicatore Tempestivita Pagamenti 2 trimestre 2017
Indicatore Tempestivita Pagamenti 3 trimestre 2017
Indicatore Tempestivita Pagamenti 4 trimestre 2017
Indicatore Tempestività Pagamenti 1° trimestre 2018
Indicatore Tempestività Pagamenti 2° trimestre 2018
Indicatore Tempestivita Pagamenti 3° trimestre 2018
Indicatore Tempestivita Pagamenti 4° trimestre 2018
Indicatore Tempestivita Pagamenti 1° trimestre 2019
Indicatore Tempestività Pagamenti 2° trimestre 2019
Indicatore Tempestività Pagamenti 3° trimestre 2019
Con Delibera di Giunta Comunale n. 176 in data 17/12/2014 sono state definite le misure per la gestione della fattura elettronica, che di seguito si riportano:
DEFINIZIONE DELLE MISURE ORGANIZZATIVE FINALIZZATE ALL'OTTIMIZZAZIONE DELLA GESTIONE DELLA FATTURA ELETTRONICA
Il Codice Univoco ufficio
associato sull'Indice Pubbliche Amministrazioni - I.P.A. - del Comune di Polesella è
:
UFNRHU- le fatture sono da inviare a
p
rotocollo.comune.polesella.ro@pecveneto.it
[.pdf ~271kb] delibera 210
Ultimo aggiornamento:
30/10/2019