Bandi di gara e contratti
CIG: ZDB2548435
Oggetto del bando
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - SOCIALE  N. 179 DEL 11/10/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO MATERIALE DI PULIZIA E MONOUSO PER LA MENSA SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2018/2019-

DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA  N. 25 DEL 05/02/2019 LIQUIDAZIONE FATTURE N. 7/PA , N. 10/PA DEL 30/11/2018 E N. 12/PA DEL 31/12/2018 MESE DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE .

DETERMINA AREA N. 45 DEL 06/03/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA N 2/PA DEL 31/01/2019 MESE DI GENNAIO

DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA  N.128 DEL 21/06/2019 LIQUIDAZIONE FATTURE N. 4 DEL 28/02/2019, N.6 DEL 30/03/2019, N. 9 DEL 31/05/2019 MESE DI FEBBAIO,MARZO E MAGGIO .
Data inizio: 11/10/2018
Data fine: 28/05/2019
Importo aggiudicazione: 2067.80
Importo somme liquidate: 1305.43
Struttura Proponente
COMUNE DI ANTILLOCodice Fiscale: 00432870830
Procedura di scelta del contraente
01-PROCEDURA APERTA
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeCodice Fiscale
Aggiudicatari
Ragione SocialeCodice Fiscale