Bandi di gara e contratti
CIG: Z3F25406D2
Oggetto del bando
DETERMINA A. AM.VA  N. 324 DEL 11/10/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO PREPARAZIONI PASTI MENSA SCOLASTICA 2018/2019 .

DETERMINA N° 211 DEL 30/11/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 34/A DEL 09/11/2018  MESE DI OTTOBRE .

DETERMINA N. 12 DEL 14/01/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 38/C DEL 10/12/2018 E N. 45/A  DEL 28/12/2018 MESE DI NOVENBRE E DICEMBRE.

DETERMINA N. 28 DEL 06/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA N.03 DEL 05/02/2019 MESE DI GENNAIO.

DETERMINA N. 90 DEL 08/05/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 07. N. 21 E N. 25  DEL MESE DI FEBBARIO, MARZO E APRILE  ANNO 2019 .

DETERMINA N. 111 DEL 11/06/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 43 DEL 10/06/2019 DEL MESE DI MAGGIO 2019.
Data inizio: 11/10/2018
Data fine: 10/05/2019
Importo aggiudicazione: 15500
Importo somme liquidate: 14839.09
Struttura Proponente
COMUNE DI ANTILLOCodice Fiscale: 00432870830
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeCodice Fiscale
Aggiudicatari
Ragione SocialeCodice Fiscale