Bandi di gara e contratti
CIG: ZD02479EF2
Oggetto del bando
DETERMINA N. 130 DEL 25/07/2018 ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO E AFFIDAMENTO TRAMITE ODA ALLA DITTA MYO SPA DI POGGIO TORRIANA (RN).

DETERMINA N. 143 DEL 14/08/2018. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2040/180020150 DEL 27/07/2018 ALLA DITTA MYO SPA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA VARIO PER UFFICI COMUNALI.
Data inizio: 25/07/2018
Data fine: 14/08/2018
Importo aggiudicazione: 343.09
Importo somme liquidate: 343.09
Struttura Proponente
COMUNE DI ANTILLOCodice Fiscale: 00432870830
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeCodice Fiscale
Aggiudicatari
Ragione SocialeCodice Fiscale