Bandi di gara e contratti
CIG: 4910984034
Oggetto del bando
DETERMINA N°109 DEL 13/07/2017

LIQUIDAZIONE RICEVUTA N. 02/2017 AL GEOM. SEBASTIANO COSTA RELATIVA ALLE COMPETENZE DI RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO DEI LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI PICCOLI INTERVENTI INFRASTRUTTURALI PER L'UTILIZZO RELATIVA ALLO STATO FINALE DEI “LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA STRADA COMUNALE ANTILLO-PINAZZO DI COLLEGAMENTO VIARIO MONTANO TRA I COMUNI DI ANTILLO E LIMINA”.

CUP: G57H13000060002
Data inizio: 13/07/2017
Data fine: 13/07/2017
Importo aggiudicazione: 220.51
Importo somme liquidate: 220.51
Struttura Proponente
COMUNE DI ANTILLOCodice Fiscale: 00432870830
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeCodice Fiscale
Aggiudicatari
Ragione SocialeCodice Fiscale