Bandi di gara e contratti
CIG: B4B7558EC8
Oggetto del bando
 DETERMINA AREA TECNICA N 3 DEL 05/02/2025 REVOCA DI AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA ED ESECUTIVA DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’DEL DECORO URBANO E DEL TESSUTO SOCIALE E AMBIENTALE, MEDIANTE RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPAZI PUBBLICI DI AGGREGAZIONE URBANA E DEI LUOGHI IDENTITARI PER UN IMPORTO COMPLESSIVO PARI A €.44.943,97 (IVA COMPRESA)
Data inizio: 05/02/2025
Data fine: 00:00:00
Importo aggiudicazione: 0
Importo somme liquidate: 0
Struttura Proponente
COMUNE DI ANTILLOCodice Fiscale: 00432870830
Procedura di scelta del contraente
01-PROCEDURA APERTA
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeCodice Fiscale
Aggiudicatari
Ragione SocialeCodice Fiscale