Comune di
Alì Terme
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Sei in:
Home
>
Amministrazione Trasparente
Indicatori
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
REGOLAMENTI COMUNALI
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
ESPERTI DEL SINDACO (L.R. 7/1992)
INCARICHI LEGALI
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali e amministrativi di vertice
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Titolari di incarichi dirigenziali
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Dirigenti cessati
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Sistema di misurazione e valutazione della performance
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Dati aggregati attività amministrativa
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dati aggregati attivit? amministrativa
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
DETERMINE SINDACALI
2013
2014
2015
2016
2017
2018
DELIBERE DI GIUNTA
2013
2014
2015
2016
2017
2018
DELIBERE DI CONSIGLIO
2013
2014
2015
2016
2017
2018
ORDINANZE SINDACALI
2013
2014
2015
2016
2017
2018
Provvedimenti dirigenti amministrativi
2013
2014
2015
2016
2017
2018
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Bandi di gara e contratti
Determine a contrarre mediante procedura negoziata
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consultivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Class action
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Pagamenti e debiti scaduti
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Altri contenuti
2017
Filtra per anno:
Tutti
2018
2017
2016
2015
2014
Ricerca Generica
1
2
3
SEDUTA DEL 12.01.2017 - DA N° 01
DEL. DI G.M
Ultimo aggiornamento:
25/01/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 01/2017 - Controversia Sig. M.G./ Comune di Alì Terme - Presa atto parere del legale dell'Ente e consequenziale rifiuto di stipulare convenzione di negoziazione assistita ex D.L: 132/2014.
SEDUTA DEL 18.01.2017 - DA N° 02 A N° 04
DEL DI G.M.
Ultimo aggiornamento:
25/01/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 02/2017 - Avvio noleggio a lungo termine.
Del.di G.M.n° 03/2017 - Art.1 comma 557 della L. 311/2004: conferimento incarico a scavalco nell'ambito dell'Area Amministrativa / Contenzioso alla Dott.ssa Rita Dascola
Del.di G.M.n° 04/2017 - Dematerializzazione nella Pubblica Amministrazione. Assegnazione obiettivo e risorse
SEDUTA DEL 30.01.2017 - DA N° 05 A N° 09
Del. di G.M
Ultimo aggiornamento:
03/02/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 05/2017 - Collocamento a riposo dipendente Sig. Franchi Sebastiano, per raggiunti limiti di età.
Del.di G.M.n° 06/2017 - Servizio trasporto p.h. Direttive.
Del.di G.M.n° 07/2017 - PO FERS 2007-2013 - Linea di intervento 3.1.3.3. a regia - Approvazione QEF e ademoimenti di chiusura dell'intervento denominato "ARTALIT" CUP F49J1000068000.
Del.di G.M.n° 08/2017 - Approvazione nuova convenzione per il servizio di fornitura idrica.
Del.di G.M.n° 09/2017 - Verifica della regolare tenuta dello schedario elettorale - art. 6 del T.U. 20.03.1967, n. 223.
SEDUTA DEL 20.02.2017 - DA N° 10 A N° 11
DEL. di G.M. -
Ultimo aggiornamento:
23/02/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 10/2017 - Approvazione perizia lavori per la ricostruzione di un tratto della condotta fognaria di Via Santoro.
Del.di G.M.n°11/2017 - Regolarizzazione contabile intervento di somma urgenza presso l'impianto di sollevamento dei liquami della rete fognante "Sotto Pretura".
SEDUTA DEL 22.02.2017 - DA N° 12 A N° 13
Del. di G.M.
Ultimo aggiornamento:
23/02/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 12/2017 - Prosecuzione (fino al 31/05/2017) progetto assistenza inoccupati di lunga durata, proposto dall'ATO ME4 denominato "WORKING AND CLEAN" per lo spazzamento e sfalciamento manuale delle strade.
Del.di G.M.n° 13/2017 - Giudizio davanti alla Commissione Tributaria Regionale di Palermo Comune di Alì Terme c/ D.P. Autorizzazione al Sindaco a promuovere Appello avverso la Sentenza CTP di Messina n. 5160/8/16.
SEDUTA DEL 27.02.2017 - N° 14
Esercizio provvisorio anno 2017 - Approvazione del Piano esecutivo di gestione provvisorio/Piano della performance (art. 169 del D.Lgs. 267/2000).
Ultimo aggiornamento:
03/03/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 14/2017 - Esercizio provvisorio anno 2017 - Approvazione del Piano esecutivo di gestione provvisorio /Piano della performance (art. 169 del D.Lgs. 267/2000).
Allegato n. 1 - Del. G.M. 14/2017 - Entrate
Allegato n. 2 - Del. G.M. 14/2017 - Uscite
SEDUTA DEL 01.03.2017 - DA N° 15 A N° 16
DELIBERA DI G.M.
Ultimo aggiornamento:
07/03/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 15/2017 - Autorizzazione alla prosecuzione dei contratti di lavoro a tempo determinato a norma dell'art. 4, comma 9-bis, del D.l. 101/2013 e ss.mm.ii e dell'art. 30, comma 4, della L.R. 5/2014.
Del.di G.M.n° 16/2017 - Art. 1 comma 557 della L. 311/2004: conferimento incarico a scavalco nell'ambito dell'Area Amministrativa/Contenzioso alla Dott.ssa Rita Dascola.
SEDUTA DEL 06.03.2017 - DA N° 17
DEL. DI G.M.
Ultimo aggiornamento:
07/03/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 17/2017 - Quantificazione preventiva degli importi non soggetti ad esecuzione forzata nel 1° semestre 2017.
SEDUTA DEL 13.03.2017- DA N° 18 A N° 22
DEL di G.M.
Ultimo aggiornamento:
14/03/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 18/2017 - Miglioramento efficienza servizi area economico-finanziaria. Integrazione oraria lavoratore a contratto:sig.ra Mazza Annunziata.
Del.di G.M.n°19/2017 - Miglioramento efficienza servizi di conduzione scuolabus ed automezzi comunali. Integrazione orario di lavoro .
Del.di G.M.n° 20/2017 -Miglioramento efficienza servizi tecnico-manutentivi. Integrazione oraria lavoratore a contratto: sig. Parisi Carmelo.
Del.di G.M.n° 21/2017 - Adeguamento tariffe concessioni cimiteriali.
Del.di G.M.n° 22/2017 - Ricorso ex art. 700 c.p.c. Tribunale Civile di Messina C.A. c/Comune di Alì Terme.
SEDUTA DEL 15.03.2017- DA N° 23 A N° 25
Del. di G.M. del 15.03.2017
Ultimo aggiornamento:
20/03/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 23/2017 - Realizzazione di atelier creativi e per le competenze chiave nell'ambito del Piano Nazionale per la scuola digitale (PNSD) Accordo ex art. 15, legge 1 agosto 1990, n. 241.
Allegato n. 1 - Del. G.M. 23/2017
Del.di G.M.n° 24/2017 - Adesione al nodo dei pagamenti.
Del.di G.M.n° 25/2017 - Atto di precetto R.G./Comune Alì Terme. Approvazione schema di transazione - Autorizzazione a sottoscrivere accordo transattivo.
SEDUTA DEL 29.03.2017- DA N° 26 A N° 28
DEL di G.M.
Ultimo aggiornamento:
03/04/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 26/2017 - Approvazione schema di Programma Triennale delle OO.PP.2017-2019.
Allegato a) - Schema del Programma triennale delle Opere Pubbliche 2017-2019.
Del.di G.M.n° 27/2017 - Concessione locale municipale per attività formativa.
SEDUTA DEL 12.04.2017- DA N° 29 A N° 31
DEL. di G.M.
Ultimo aggiornamento:
18/04/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 29/2017 - Atto di citazione davanti al Tribunale Civile di Messina. A.O.O.R.P.P./ Comune di Alì Terme. Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio.
Del.di G.M.n° 30/2017 - Approvazione dello schema di protocollo di intesa progetto "Adotta un castello".
Del.di G.M.n° 31/2017 - Manutenzione e gestione degli impianti di pubblica illuminazione. Presa atto proposta accordo transattivo e di adeguamento contrattuale ai sensi del D.L. 95/2012 art. 1, co.13, del servizio con la Enel Sole S.r.l.
SEDUTA DEL 26.04.2017- DA N° 32 A N° 40
DEL DI G.M
Ultimo aggiornamento:
02/05/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 32/2017 - ggiornamento inventario dei beni patrimoniali. Art. 230 D.Lgs. N° 267/2000 al 31.12.2016.
Del.di G.M.n° 33//2017 - Ricognizione eccedenze personale per l'anno 2017 ex art. 33, c. 1, del D.Lgs 165/2001.
Del.di G.M.n° 34/2017 - Programmazione triennale del fabbisogno di personale 2017/2019 ai sensi dell'art. 91 comma 1 del D. Lgs. 267/2000.
Del.di G.M.n° 35/2017 - Proventi delle sanzioni amministrative pecunarie per violazioni al codice della strada - Anno 2017.
Del.di G.M.n° 36/2017 - Piano Triennale di contenimento delle spese di funzionamento dell'Ente anno 2017/2019.
Del.di G.M.n° 37/2017 - Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari - Anno 2017.
Del.di G.M.n° 38/2017 - Verifica quantità aree e fabbricati da destinarsi alla residenza e alle attività produttive terziarie.
Del.di G.M.n° 39/2017 - Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi e variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vicolato ai sensi dell'art. 3 comma 4 del D.Lgs. n.118/2011 - 1^ variazione di bilancio 2017.
Allegato n. 1 - Del. G.M.39/2017
Allegato n. 2 - Del. G.M. 39/2017
Allegato n. 3 - Del. G.M. 39/2017
Del.di G.M.n° 40/2017 - Approvazione documento unico di programmazione anni 2017/2019 e approvazione schema bilanzio di previsione 2017/2019.
Allegato - D.U.P. del. G.M.40/2017
SEDUTA DEL 03.05.2017- DA N° 41 A N° 42
DEL. di G.M.
Ultimo aggiornamento:
10/05/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 41/2017 - Approvazione dello schema di rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2016.
Allegato 1) - G.M. 41/2017 - Relazione Rendiconto Gestione 2016
Del.di G.M.n° 42/2017 - Autorizzazione alla prosecuzione dei contratti di lavoro a tempo determinato art. 4 c. 9bis D.L. 101/2013 ss.mm.ii. e arty. 30c. 4 L.R. 5/2014.
Del.di G.M.n° 42/2017 - Autorizzazione alla prosecuzione dei contratti di lavoro a tempo determinato art. 4 c. 9bis D.L. 101/2013 ss.mm.ii. e arty. 30c. 4 L.R. 5/2014.
SEDUTA DEL 08.05.2017- DA N° 43 A N° 44
DEL. dI G.M.
Ultimo aggiornamento:
10/05/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 43/2017 - 5^ tappa del 100° Giro d'Italia del 10 maggio 2017 - Supporto vigilanza a opera dell'Associazione Nazionale Carabinieri Italiani Sezione di Messina.
Del.di G.M.n° 44/2017 - Art. 1, comma 557 della L. n. 311/2004: autorizzazione incarico a scavalco Sig.ra Mazza Annunziata.
SEDUTA DEL 29.05.2017- DA N° 45 A N° 50
DEL. DI G.M.
Ultimo aggiornamento:
05/06/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 45/2017 - Presa atto- Delibera del Comitato dei Sindaci n° 9 del 09.05.2017 - Approvazione implementazione P.A.O. 2013/2015 - Area omogenea distrettuale n° 2 - e del bilancio di distretto.
Del.di G.M.n° 46/2017 - Approvazione schema di accordo personale assegnato all'Ufficio del Giudice di Pace di Alì Terme.
Del.di G.M.n° 47/2017 - Approvazione perixzia fornitura camminamenti-passatoie per la spiaggia.
Del.di G.M.n° 48/2017 - Approvazione perizia fornitura a completamento dell'area di verde attrezzato in piazza Vittorio Barbera.
Del.di G.M.n° 49/2017 - Approvazione perizia fornitura per l'allestimento dell'area di verde attrezzato posta sul Lungomare in prossimità di Via S.Lucia.
Del.di G.M.n° 50/2017 - Approvazione del Piano esecutivo /Piano della performance 2017 (art.169 del D.Lgs. 267/2000) .
Allegato 1) - G.M. 50/2017 -Piano esecutivo di gestione Entrate 2017
Allegato n. 2 - Del. G.M. 50/2017 - Piano esecutivo di gestione SPESE
SEDUTA DEL 01.06.2017- DA N° 51 A N° 53
DEL. di G.M.
Ultimo aggiornamento:
06/06/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 51/2017 - Approvazione perizia per la fornitura di docce in polietilene ad alta densità per le postazioni ubicate sulla spiaggia.
Del.di G.M.n° 52/2017 - Approvazione perizia dei lavori per la sostituzione di climatizzatori negli uffici comunali.
Del.di G.M.n° 53/2017 - Autorizzazione alla prosecuzione dei contratti di lavoro a tempo determinato a norma dell'art. 4, comma9-bis, del D.L. 101/2013 e ss.mm.ii. e dell'art. 30, comma 4, della L.R. 5/2014.
SEDUTA DEL 07.06.2017- DA N° 54 A N° 58
Del. di G.M.
Ultimo aggiornamento:
12/06/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 54/2017 - Prosecuzione (fino al 31/07/2017) progetto assistenza inoccupati di lunga durata, proposto dall'ATO ME4 denominato "Working And Clean" per lo spazzamento e sfalciamento manuale delle strade.
Del.di G.M.n° 55/2017 - Richiesta risarcimento danni t.R./Comune Alì Terme. Approvazione schema di transazione - Autorizzazione a sottoscrivere accordo transattivo.
Del.di G.M.n° 56/2017 - Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale per l'esecuzione della Sentenza del tribunale Civile di Catania n. 2848/91. Autorizzazione al Sindaco a costituirsi in giudizio.
Del.di G.M.n° 57/2017 - Approvazione schema Protocollo di intesa tra la Città Metropolitana di Messina e i Comuni del territorio di competenza in merito all'adesione al progetto "Comunità di Pratiche".
Del.di G.M.n° 58/2017 - Proc.civ.-Sez.Lavoro - n. 7616/2008. P.I./Comune Alì Terme.Approvazione schema di transazione - Autorizzazione a sottoscrivere accordo transattivo.
Allegato 1) - G.M. 58/2017
SEDUTA DEL 19.06.2017- N° 59
DEL. dI G.M.
Ultimo aggiornamento:
23/06/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 59/2017 - Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della trasparenza - triennio 2017-2019.
Allegato 1) - G.M. 59/2017- PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.T.) 2017/2019
SEDUTA DEL 28.06.2017- DA N° 60 A N° 61
DEL. DI G.M
Ultimo aggiornamento:
03/07/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 60/2017 - Concessione nulla osta al dipendente Arch. Falcone Benedetto a prestare attività lavorativa presso il Comune di Itala (ex art. 1, comma 557 legge n. 311/2004).
Del.di G.M.n° 61/2017 - Quantificazione preventiva degli importi non soggetti ad esecuzioneforzata nel 2° semestre 2017.
SEDUTA DEL 30.06.2017- N° 62
DEL. di G.M.
Ultimo aggiornamento:
05/07/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 62/2017 - Approvazione programma manifestazioni estate 2007- "Assegnazione obiettivo e risorse al Responsabile dell'Area Amministrativa".
SEDUTA DEL 28.06.2017- DA N° 63 A N° 65
DEL. di G.M.
Ultimo aggiornamento:
06/07/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 63/2017 -Concessione nulla osta al dipendente Geom. Aldo Barbera a prestare attività lavorativa presso il Comune di Limina (ex art. 1, comma 557 legge n. 311/2004).
Del.di G.M.n° 64/2017 - Concessione nulla osta al dipendente Arch. Falcone Benedetto a prestare attività lavorativa presso il Comune di Alì (ex art. 1, comma 557 legge n. 311/2004).
Del.di G.M.n° 65/2017 - Concessione contributo all'Istituto Maria Ausiliatrice di Alì Terme per l'organizzazione della Festa del comprensorio jonico in onore di "Maria Ausiliatrice".
SEDUTA DEL 28.06.2017- DA N° 66 A N° 67
DEL. di G.M.
Ultimo aggiornamento:
18/07/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 66/2017 - Giudizio davanti al Giudice di Pace di Alì Terme- G.A. C/Comune di Alì Terme. Autorizzazione al Sindaco a costituirsi in giudizio avvalendosi dei propri uffici..
Del.di G.M.n° 67/2017- Concessione aspettativa non retribuita dipendente V.M..
SEDUTA DEL 17.07.2017- DA N° 68 A N° 70
Del di G.M.
Ultimo aggiornamento:
19/07/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 68/2017 - Miglioramento efficienza servizi tecnico-manutentivi. Integrazione oraria lavoratore a contratto: sig. Parisi Carmelo.
Del.di G.M.n° 69/2017 - Miglioramento efficienza servizi di conduzione scuolabus ed automezzi comunali. Integrazione orario di lavoro.
Del.di G.M.n° 70/2017 - Miglioramento efficienza servizi area economico-finanziaria. Integrazione oraria lavoratore a contratto: sig.ra Mazza Annunziata.
SEDUTA DEL 17.07.2017- DA N° 71 A N° 72
DEL. di G.M.
Ultimo aggiornamento:
25/07/2017
Documenti disponibili
Del.di G.M.n° 71/2017 - l.r. 22/86 Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani, Servizio Sociale Professionale e Servizio trasporto PH. - Direttive.
Del.di G.M.n° 72/2017 - Art. 1 comma 557 della L. 311/2004: prosecuzione incarico a scavalco nell'ambito dell'Area Amministrativa/Contenzioso alla Dott.ssa Rita Dascola.
1
2
3