Comune di
Alì Terme
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Sei in:
Home
>
Amministrazione Trasparente
Indicatori
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
REGOLAMENTI COMUNALI
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
ESPERTI DEL SINDACO (L.R. 7/1992)
INCARICHI LEGALI
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali e amministrativi di vertice
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Titolari di incarichi dirigenziali
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Dirigenti cessati
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Sistema di misurazione e valutazione della performance
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Dati aggregati attività amministrativa
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dati aggregati attivit? amministrativa
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
DETERMINE SINDACALI
2013
2014
2015
2016
2017
2018
DELIBERE DI GIUNTA
2013
2014
2015
2016
2017
2018
DELIBERE DI CONSIGLIO
2013
2014
2015
2016
2017
2018
ORDINANZE SINDACALI
2013
2014
2015
2016
2017
2018
Provvedimenti dirigenti amministrativi
2013
2014
2015
2016
2017
2018
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Bandi di gara e contratti
Determine a contrarre mediante procedura negoziata
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consultivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Class action
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Pagamenti e debiti scaduti
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Altri contenuti
2017
Filtra per anno:
Tutti
2018
2017
2016
2015
2014
Ricerca Generica
SEDUTA DEL 08.02.2017 - DA N° 1 A N°03
Delibera di CONSIGLIO COMUNALE
Ultimo aggiornamento:
15/02/2017
Documenti disponibili
Del.di C.C.n° 01/2017 - Approvazione verbali seduta precedente.
Del.di C.C.n° 02/2017 - Sostituzione Componenti Commissioni Consiliari permanenti - Modifica deliberazione di C.C. n° 38 del 02.010.2013.
Del.di C.C.n° 03/2017 - Mozione di indirizzo per la rateizzazione delle bollette TARI e Acqua.
SEDUTA DEL 08.03.2017 - DA N° 04 A N°06
DEL. di C.C.
Ultimo aggiornamento:
14/03/2017
Documenti disponibili
Del.di C.C.n° 04/2017 - Approvazione verbali seduta precedente.
Del.di C.C.n° 05/2017 - Rettifica della Cassa nel Bilancio di previsione esercizio finanziario 2016/2018.
Del.di C.C.n° 06/2017 - Adozione revisione del Piano Regolatore Generale, delle Norme Tecniche di Attuazione e del Regolamento Edilizio.
SEDUTA DEL 27.03.2017 - DA N° 07 A N°08
DEL. di C.C.
Ultimo aggiornamento:
06/04/2017
Documenti disponibili
Del.di C.C.n° 07/2017 - Approvazione verbali seduta precedente.
Del.di C.C.n° 08/2017 - Approvazione Piano Finanziario e Tariffe TARI per l'anno 2017.
Allegato 1) - C.C.08/2017
SEDUTA DEL 20.04.2017 - DA N° 09 A N°10
DEL. dI C.C.
Ultimo aggiornamento:
27/04/2017
Documenti disponibili
Del.di C.C.n° 09/2017 - Approvazione verbali seduta precedente.
Del.di C.C.n° 10/2017 - A.T.O. n. 15- Messina Area Metropolitana - Ambito di raccolta ottimale della Valle del Nisi. Attuazione della gestione integrata dei rifiuti - Modifica schema della convenzione associsativa ex art. 30 TUEL.
SEDUTA DEL 25.05.2017 - DA N° 11 A N°18
DEL. di C.C.
Ultimo aggiornamento:
01/06/2017
Documenti disponibili
Del.di C.C.n° 11/2017 -Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.
Del.di C.C.n° 12/2017 - Approvazione verbali seduta precedente.
Del.di C.C.n° 13/2017 - Sostituzione Componente rappresentante del Gruppo Consiliare "Alì Termenel cuore"in seno alle Commissioni Consiliari permanenti - Modifica deliberazione di C.C. n° 2 del 08.02.2017.
Del.di C.C.n° 14/2017 - Gestione associata tra i Comuni di Alì Terme, Fiumedinisi e Nizza di Sicilia dell'impianto di depurazione sito a Nizza di S. Scioglimento consensuale Consorzio di gest. e approvazione schema di conv. ex art.30 D.Lgs 267/2000
Del.di C.C.n° 15/2017 - Approvazione del Rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2016.
Allegato 1) - C.C.15/2017
Del.di C.C.n° 16/2017 - Programma Triennale delle OO.PP. - Aggiornamento triennio 2017/2019
Del.di C.C.n° 17/2017 - Approvazione Documento unico di programmazione anno 2017/2019 e approvazione bilancio di previsione 2017/2019.
Allegato 1) - C.C.17/2017
Allegato 2) - C.C.17/2017
Allegato 3) - C.C.17/2017 DUP
Del.di C.C.n° 18/2017 - Emergenza percolato discarica di Mazzarrà Sant'Andrea. Azioni a tutela del territorio, della salute pubblica e dell'ambiente. Solidarietà all'iniziativa del Comune di Furnari..
SEDUTA DEL 01.06.2017 - N° 19
DEL. DI C.C.
Ultimo aggiornamento:
21/06/2017
Documenti disponibili
Del.di C.C.n° 19/2017 - Valutazione di carattere generale sull'adottando PRG.
SEDUTA DEL 19.06.2017 - DA N° 20 A N°21
DEL. di C.C.
Ultimo aggiornamento:
21/06/2017
Documenti disponibili
Del.di C.C.n° 20/2017 - Approvazione verbali seduta precedente.
Del.di C.C.n° 21/2017 - Scioglimento della Convenzione per la gestione associata del servizio di Segreteria Comunale tra i Comuni di Mandanici e Alì Terme.
SEDUTA DEL 19.06.2017 - DA N° 22 A N°24
DEL. di C.C.
Ultimo aggiornamento:
06/07/2017
Documenti disponibili
Del.di C.C.n° 22/2017 - Approvazione verbali seduta precedente.
Del.di C.C.n° 23/2017 - Approvazione schema di Convenzione per la Gestione in forma Associata del servizio di segreteria fra i Comuni di Oliveri e Alì Terme.
Del.di C.C.n° 24/2017 - Relazione annuale del Sindaco periodo 2013/2017.
SEDUTA DEL 26.07.2017 - DA N° 25 A N°27
Del. di C.C.
Ultimo aggiornamento:
31/07/2017
Documenti disponibili
Del.di C.C.n° 25/2017 - Seduta Deserta
Del.di C.C.n° 26/2017 - Approvazione verbali seduta precedente.
Del.di C.C.n° 27/2017 - Bilancio di previsione 2017/2019 - Stato di attuazione dei programmi - Salvaguardia art. 193, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 come modificato dal D.Lgs. n. 126/2014.
SEDUTA DEL 29.09.2017 - DA N° 28 A N°35
Derl. di C.C.
Ultimo aggiornamento:
04/10/2017
Documenti disponibili
Del.di C.C.n° 28/2017 - Lettura e Approvazione verbali seduta precedente.
Del.di C.C.n° 29/2017 - Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24, D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 e s.m.i. ricognizione partecipazione possedute- individuazione partecipazione da alienare - determinazione per alienazione.
Allegato 1) - C.C.29/2017
Allegato 2) - C.C.29/2017
Allegato 3) - C.C.29/2017
Allegato 4) - C.C.29/2017
Allegato 5) - C.C.29/2017
Allegato 6) - C.C.29/2017
Del.di C.C.n° 30/2017 - Adesione all'Asmel per la sussidiarietà e lka modernizzazione degli enti locali.
Allegato 1) - C.C.30/2017
Del.di C.C.n° 31/2017 - Adempimenti ai sensi dell'art. 37 comma 4 del D.Lgs. 18/4/2016, n. 50 - acquisto quote societarie centrale di committenza asmel consortile a.r.l. per adesione centrale di committenza in house.
Allegato 1) - C.C.31/2017
Del.di C.C.n° 32/2017 - Atto di indirizzo all'Ufficio Comunale per riconversione del campo da tennis comunale sito in C.da Malambrì.
Del.di C.C.n° 33/2017 - Mozione avente ad oggetto "Presidio Territoriale di emergenza di Torregrotta. ferma contrarietà aal chiusura.
Del.di C.C.n° 34/2017 - Mozione di indirizzo per la bonifica dell'area posta in corrispondenza dell'incrocio tra Via Tiro a Segno e Via Lungomare.
Del.di C.C.n° 35/2017 - Mozioner di indirizzo per la regolarizzazione del marciapiede in via Tiro a Segno dopo la recente bitumara.
SEDUTA DEL 20.09.2017 - DA N° 36A N°38
DEL. DI C.C.
Ultimo aggiornamento:
29/11/2017
Documenti disponibili
Del.di C.C.n° 36/2017 - Approvazione verbali seduta precedente.
Del.di C.C.n° 37/2017 - Variazione di bilancio di previsione esercizio finanziario 2017/2019 - art. 175, comma 2 del D.Lgs. n. 267/2000.RINVIO.
Del.di C.C.n° 38/2017 - Seduta Deserta
SEDUTA DEL 21.09.2017 - DA N° 39 A N°43
DEL. DI C.C.
Ultimo aggiornamento:
29/11/2017
Documenti disponibili
Del.di C.C.n° 39/2017 - Variazione di bilancio di previsione esercizio finanziario 2017/2019 - art. 175, comma 2 del del D.lgs.n. 267/2000
Del.di C.C.n° 40/2017 - Intervento di somma urgenza presso l'impianto di sollevamento dei liquami della rete fognante "Sotto Pretura". Riconoscimento del debito fuori bilancio ex artt. 191, comma 3 e 194 comma1, lett. e) del D.Lgs. 267/2000.
Del.di C.C.n°41/2017 -Atto di indirizzo relativo alla destinazione ex art.6,c.1,della L.R. n.5/2014 e ss.mm.ii., della somma corrispondente al 2% delle assegnazioni finanziarie attribuite dalla regione, con forme di democrazia partecipata.
Del.di C.C.n° 42/2017 - Approvazione "Regolamento comunale sulla concessione di sovvenzioni, contributi, ausili finanziari e vantaggi economici in favore di terzi". RINVIO.
Del.di C.C.n° 43/2017 - Adesione al nuovo "Patto dei Sindaci per il Clima e l'Energia" per l'attuazione del Piano di Azioni sull'Energia Sostenibile ed il Clima (PAESC) - Approvazione.
SEDUTA DEL 27.13.2017 - DA N° 44
del. di CC. n° 44 - SEDUTA DESERTA
Ultimo aggiornamento:
03/01/2018
Documenti disponibili
Del.di C.C.n° 44/2017 - Seduta Deserta
SEDUTA DEL 28.12.2017 - DA N° 45 A N°49
del. di CC dal n° 45 al n° 49
Ultimo aggiornamento:
03/01/2018
Documenti disponibili
Del.di C.C.n° 45/2017 - Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
Del.di C.C.n° 46/2017 - Spese collegio arbitrale controversia Marino - Sciurba. Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 267/2000
Del.di C.C.n°47/2017 -Consulenza tecnica d'ufficio nel proc. civ. R.G. 6832/2009 davanti al Tribunale di Messina, sent. n. 1915/2015 - Riconoscimento di leggittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, c.1, lett.a) del D.Lgs n. 267/200
Del.di C.C.n°48/2017 - Decreto ingiuntivo n. 1501/2017 emesso dal Tribunale Civile di Messina, a favore della Peloritani Spa - riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, c. 1, lett.a) del D.Lgs. n. 267/2000
Del.di C.C.n° 49/2017 - Fornitura di n.7 alberi di Natale in struttura metallica-Ditta P.r. Progetto Strutture metalliche S.R.L.Riconoscimento di leg.tà del debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, c.1 lett.e) del D.Lgs. n. 267/2000 - RITIRATA