Comune di
Alì Terme
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Sei in:
Home
>
Amministrazione Trasparente
Indicatori
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
REGOLAMENTI COMUNALI
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
ESPERTI DEL SINDACO (L.R. 7/1992)
INCARICHI LEGALI
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali e amministrativi di vertice
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Titolari di incarichi dirigenziali
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Dirigenti cessati
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Sistema di misurazione e valutazione della performance
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Dati aggregati attività amministrativa
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dati aggregati attivit? amministrativa
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
DETERMINE SINDACALI
2013
2014
2015
2016
2017
2018
DELIBERE DI GIUNTA
2013
2014
2015
2016
2017
2018
DELIBERE DI CONSIGLIO
2013
2014
2015
2016
2017
2018
ORDINANZE SINDACALI
2013
2014
2015
2016
2017
2018
Provvedimenti dirigenti amministrativi
2013
2014
2015
2016
2017
2018
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Bandi di gara e contratti
Determine a contrarre mediante procedura negoziata
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consultivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Class action
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Pagamenti e debiti scaduti
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Altri contenuti
2015
Filtra per anno:
Tutti
2018
2017
2016
2015
2014
Ricerca Generica
SEDUTA DEL 14.01.2015- DA N° 01 A N° 08
Ultimo aggiornamento:
27/01/2015
Documenti disponibili
C.C. N° 01 del 14.01.2015 - Approvazione verbali seduta precedente.
C.C. N° 02 del 14.01.2015 - Approvazione schema di convenzione per il servizio di Segreteria.
C.C. N° 03 del 14.01.2015 - Approvazione schema "Regolamento per la gestione dei rifiuti urbani (A.R.O.). RINVIO.
allegato n° 1 alla delibera di C.C. n. 03/2015
C.C. N° 04 del 14.01.2015 - Presa d'atto comunicazione Minoranza in merito a giustificazione volontaria assenza.
C.C. N° 05 del 14.01.2015 - Presa d'atto risposta Presidente Consiglio in merito a giustificazione volontaria assenza.
C.C. N° 06 del 14.01.2015 - Mozione di indirizzo: Ripristino del campetto di bocce sito in C/da S. Giuseppe.
C.C. N° 07 del 14.01.2015 - Mozione e pulizia del decoro del Monumento ai Caduti.
C.C. N° 08 del 14.01.2015 - Mozione di indirizzo: Allocazione di un gazebo nell'area verde di C/da S. Giuseppe.
SEDUTA DEL 08.04.2015- N° 09
DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Ultimo aggiornamento:
22/04/2015
Documenti disponibili
C.C. N° 09 - SEDUTA DESERTA
SEDUTA DEL 09.04.2015- DA N° 10 A N° 12
DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO
Ultimo aggiornamento:
22/04/2015
Documenti disponibili
C.C. N° 10 del 09.04.2015 - Approvazione verbali seduta precedente.
C.C. N° 11 del 09.04.2015 - Costituzione Associazione temporanea di scopo denominata"TARGET:ENERGY EFFICIENCY OF CITIES" tra i Comuni aderenti al patto dei Sindaci. Approvazione schema atto costitutivo.
C.C. N° 12 del 09.04.2015 - Armonizzazione dei sistemi contabili ex D.Lgs. 23 giugno 2011, n. 118 e ss.mm.ii. - Rinvio all'anno 2016 dell'adozione dei principi applicati della contabilità economico-patrimoniale...
SEDUTA DEL 20.05.2015- DA N° 13 A N° 17
DELIBERA DI CONSIGLIO
Ultimo aggiornamento:
01/06/2015
Documenti disponibili
C.C. N° 13 del 20.05.2015 - Approvazione verbali seduta precedente.
C.C. N° 14 del 20.05.2015 -L.R. 1/03/95 n. 18 e ss.mm.ii.. Approvazione Regolamento Comunale mercato quindicinale.
allegato alla del. C.C n° 14/2015
C.C. N° 15 del 20.05.2015 - Art. 30, comma 7 e 7bis della Legge Regionale 28/01/2014 n. 5 e s.m.i.. Anticipazione della quota del fondo destinato al compenso degli squilibri finanziari 2015.
C.C. N° 16 del 20.05.2015 -Fornitura di attrezzature sportive occorrenti per la palestra presso la Scuola Media comunale di Via S. Lucia. Finanziamento mediante Mutuo con l'I.C.S.
C.C. N° 17 del 20.05.2015 - Autorizzazione rinegoziazione mutui CC.DD.PP.
SEDUTA DEL 29.07.2015- DA N° 18 A N° 23
Ultimo aggiornamento:
21/10/2015
Documenti disponibili
Del.di C.C.n° 18/2015 - Approvazione verbali seduta precedente.
Del.di C.C.n° 19/2015 - Esame ed approvazione del conto consuntivo dell'esrcizio finanziario 2014.
allegato n° 1 - Relazione al rendiconto 2014
allegato n° 2 - Conto di Bilancio delle entrate Anno 2014.- Sintetico.
allegato n° 3 - Conto di Bilancio -Gestione delle Spese Anno 2014.- Sintetico.
allegato n° 4 - Quadro Riassuntivo della Gestione di Cassa. Anno 2014.
allegato n° 5 - Prospetto di Conciliazione. - Anno 2014.
Del.di C.C.n° 20/2015 -IUC (imposta unica comunale) - componente TARI (Tassa rifiuti). Approvazione piano finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani per l'anno 2015.
Del.di C.C.n° 21/2015 - Tributo comunale sui rifiuti (TARI). determinazione delle tariffe per l'anno 2015.
Del.di C.C.n° 22/2015 - Modifica del Regolamento fornitura servizio idrico.
Del.di C.C.n° 23/2015 -A.T.O. N. 15 - "Messina Area Metropolitana" - Approvazione piano d'intervento per lo spazzamento, la raccolta ed il trasporto dei rifiuti urbani dell'A.R.O. "Valle del Nisi" e relativo capitolato d'oneri.
allegato n° 1 al C.C 23/15 - Capitolato speciale d'appalto.
allegato n° 2 al C.C. 23/15 - Piano intervento.
SEDUTA DEL 30.09.2015- DA N° 24 A N° 28
DEL. DI CC
Ultimo aggiornamento:
21/10/2015
Documenti disponibili
Del.di C.C.n° 24/2015 - Approvazione verbali seduta precedente.
Del.di C.C.n° 25/2015 -Programma Triennale delle OO.PP. - Aggiornamento triennio 2015/2017..
Del.di C.C.n° 26/2015 - Bilancio annuale di previsione per l'esercizio 2015. Bilancio pluriennale per il triennio 2015/2017. Relazione previsionale e programmatica 2015/2017. Esame ed approvazione.
Allegato n. 1 - C.C. 26/2015
Allegato n. 2 - C.C. 26/2015
Allegato n. 3 - C.C. 26/2015
Allegato n. 4 - C.C. 26/2015
Allegato n. 5 - C.C. 26/2015
Del.di C.C.n° 27/2015 - Realizzazione di un aeroporto nella Piana di Milazzo - Barcellona - Mozione di indirizzo.
Allegato n. 1 - C.C. 27/2015
Del.di C.C.n° 28/2015 - Localizzazione programma costruttivo e assegnazione area alla Soc. Coop. Edilizia "FORTUNA".
SEDUTA DEL 18.11.2015- DA N° 29 A N° 39
DEL. DI C.C.
Ultimo aggiornamento:
30/11/2015
Documenti disponibili
Del.di C.C.n° 29/2015 - Approvazione verbali seduta precedente.
Del.di C.C.n° 30/2015 - Approvazione regolamento per l'utilizzo della palestra comunale.
Del.di C.C.n° 31/2015 - Variazione al bilancio 2015-Assestamento dell'esercizio 2015 di cui all'art. 175 c.8 D.Lgs.267/2000- Salvaguardia degli equilibri di cui all'art. 193 del D.Lgs 267/2000- Parziale applicazione dell'avanzo di amministrazione.
Del.di C.C.n° 32/2015 - Autorizzazione rinegoziazione dei prestiti concessi ai comuni dalla Cassa depositi e prestiti S.p.A. - secondo semestre 2015.
Del.di C.C.n° 33/2015 - Riconoscimento debito fuori bilancio - Interventi di riparazione degli impianti presso i pozzi a servizio delle docce sulla spiaggia.
Del.di C.C.n° 34/2015 - Conferma incarico di Revisore dei Conti triennio 2016/2018.
Del.di C.C.n° 35/2015 - Realizzazione di un aeroporto nella Piana di Milazzo - Barcellona.- Mozione di indirizzo.
Del.di C.C.n° 36/2015 -Sostegno e condivisione del disegno di legge regionale recante "Disposizione per la mitigazione del rischio esondazione ed alluvione ed azioni di rifunzionalizzazione e naturalizzazione dei corsi d'acqua" -MOZIONE..
Del.di C.C.n° 37/2015 - Mozione di indirizzo servizio mensa scolastica .Rideterminazione quote di contribuzione secondo le fasce di reddito
Del.di C.C.n° 38/2015 - Mozione di indirizzo per la modifica dei valori delle aree edificabili in rapporto alla destinazione urbanistica.
Del.di C.C.n° 39/2015 - Mozione di indirizzo: Costituzione di un Comitato di Sindaci per Capo Alì