Filtra per anno:
1 2
-
ATTRIBUZIONE INCARICO DI RESPONSABILE AREA AFFARI GENERALI E POLIZIA MUNICIPALE - MESI 1 DECORRENTE DAL 09 APRILE 2018
CON DETERMINA SINDACALE N. 16 DEL 09/04/2018 E' STATA ATTRIBUITA AL SEGRETARIO COMUNALE REGGENTE A SCAVALCO DOTT. TORRE GIUSEPPE LA RESPONSABILITA' DELL'AREA AFFARI GENERALI E POLIZIA MUNICIPALE PER MESI 1 DECORRENTI DAL 09/04/2018
-
ATTRIBUZIONE INCARICO DI RESPONSABILE AREA AFFARI GENERALI E POLIZIA MUNICIPALE - GIORNI 3 DORRENTI DAL 04 APRILE 2018
CON DETERMINA SINDACALE N. 14 DEL 30/03/2018 E' STATA ATTRIBUITA ALLA DOTT.SSA VENTIMIGLIA CONCETTINA LA RESPONSABILITA' DELL'AREA AFFARI GENERALI E POLIZIA MUNICIPALE PER GIORI 3 DECORRENTI DAL 04/04/2018
Ultimo aggiornamento: 11/04/2018
-
ATTRIBUZIONE INCARICO DI RESPONSABILE AREA AFFARI GENERALI E POLIZIA MUNICIPALE - GIORNI 10 DECORRENTI DAL 23 MARZO 2018
CON DETERMINA SINDACALE N. 13 DEL 22/03/2018 IL SEGRETARIO COMUNALE REGGENTE A SCAVALCO DOTT. CATTAREGGIA FRANCESCO E' STATO NOMINATO RESPONSABILE DELL'AREA AFFARI GENERALI E POLIZIA MUNICIPALE
Ultimo aggiornamento: 11/04/2018
-
NOMINA SOSTITUTI DEI RESPONSABILI DELLE AREE DI MASSIMO LIVELLO
CON DETERMINA SINDACALE N. 9 DEL 13/03/2018 SONO STATI INDIVIDUATI I FUNZIONARI INCARICATI DELLA SOSTITUZIONE DEI RESONSABILI TITOLARI DELLE AREE DI POSIZIONI ORGANIZZATIVE IN CASO DI ASSSENZA TEMPORANEA E/O IMPEDIMENTO.
-
ATTRIBUZIONE INCARICO DI RESPONSABILE AREA AFFARI GENERALI E POLIZIA MUNICIPALE - PERIODO 12 - 22 MARZO 2018
CON DETERMINA SINDACALE N. 08 DEL 26/02/2018 E' STATO ATTRIBUITO ALLA SIG.RA BASILE ANNA MARIA L'INCARICO DI RESPONSABILE DELL' AREA AFFARI GENERALI E POLIZIA MUNICIPALE - PER IL PERIODO 12-22 MARZO 2018
-
ATTRIBUZIONE INCARICO DI RESPONSABILE AREA AFFARI GENERALI E POLIZIA MUNICIPALE - PERIODO 26 FEBBRAIO - 07 MARZO 2018
CON DETERMINA SINDACALE N. 06 DEL 26/02/2018 E' STATO ATTRIBUITO ALLA SIG.RA BASILE ANNA MARIA L'INCARICO DI RESPONSABILE DELL' AREA AFFARI GENERALI E POLIZIA MUNICIPALE - PER IL PERIODO 26 FEBBRAIO - 07 MARZO 2018
-
ATTRIBUZIONE ICARICHI DI RESPONSABILI DELE AREE ORGANIZZATIVE DELL'ENTE DAL 01/02/2018
CON DETERMINA SINDACALE N. 5 DEL 31/01/2018 SONO STATI INDIVIDUATI I RESPONSABILI E I SOSTITUTI DELLE AREE ORGANIZZATIVE DELL'ENTE A DECORRERE DAL 01/02/2018
-
INCARICO AREA 5 - Servizi alla Persona
Attribuzione incarico alla Dott.ssa Ventimiglia Concettina dal 01/01/2018 al 30/04/2018
Normativa:
ai sensi dell'Art. 17 del vigente Regolamento Comunale sull'Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi
Ultimo aggiornamento: 22/01/2018
-
NOMINA Responsabili Area 3 e Area 4
NOMINA RESPONSABILE AREA 3 - Lavori Pubblici - Patrimonio - Protezione Civile - Responsabile in O.P.
- Arch. CAMPESTRE ANTONINO
NOMINA RESPONSABILE AREA 4 - Pianificazone Urbanistica - Edilizia Privata - Abusivismo Edilizio - Ambientale
- Ing. LIPARI LETTERIO
Normativa:
Art. 17 e 19 vigente Regolamento comunalke sull'Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi.
Ultimo aggiornamento: 22/01/2018
-
NOMINA SOSTITUTO AREA 4 - Pianificazione Urbanistica - Edilizia Privata - Abusivismo Edilizio - Ambientale
Determina Sindacale - n. 36 del 11/1282017
Sostituto Ing. LIPARI LITTERIO
Normativa:
Art. 19 del vigente REgolamento comunale sull'Ordinamento Generale degli Uffici e Servizi
Ultimo aggiornamento: 19/12/2017
-
Nomina sostituto della Centrale Unica di Committenzas
Nomina sostituto del REsposnabile della Centrale Unica di Committenza in forma associata tra i Comuni di Pace del Mela e Gualtieri Sicaminò
Normativa:
Art. 15 del Regolamento per il funzionamento del CUC
Ultimo aggiornamento: 28/11/2017
-
ATTRIBUZIONE INCARICHI DI RESPONSABILE DELLE AREE ORGANIZZATIVE DELL'ENTE - NOVEMBRE 2017
CON DETERMINA SINDACALE N. 33 DEL 17/11/2017 SONO STATI ATTRIBUITI GLI INCARICHI DI RESPONSABILE DELLE AREE ORGANIZZATIVE DELL'ENTE, A SEGUITO DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 192 DEL 08/11/2017 CON CUI E' STATA RIORGANIZZATA LA STRUTTURA COMUNALE E MODIFICATO L'ASSETTO ORGANIZZATIVO.
Ultimo aggiornamento: 20/11/2017
-
STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE - NOVEMBRE 2017
CON DELIBERAZIONE N. 192 DEL 08/11/2017 E' STATA APPROVATA LA "RIORGANIZZAZIONE DELLA STRUTTURA COMUNALE- E MODIFICATO L'ASSETTO ORGANIZZATIVO"
Ultimo aggiornamento: 20/11/2017
-
STRUTTURA ORGANIZZATIVA DA SETTEMBRE 2017
Delibera di G.M. N. 132 del 08/09/2017
Determina Sindacale n. 26 del 26/09/2017- rinvio nuovo assetto organizzativo
Determina Sindacale n. 28 del 16/10/2017- posticipazione al 2010/2017 per la riorganizzazione e assetto organizzativo dell'Ente
Ultimo aggiornamento: 28/11/2017
-
ATTRIBUZIONE INCARICHI DI RESPONSABILI DELLE AREE ORGANIZZATIVE DELL'ENTE
CON DETERMINA SINDACALE N. 19 DEL 30/06/2017 SONO STATI ATTRIBUITI GLI INCARICHI DI RESPONSABILE DELLE AREE ORGANIZZATIVE DELL'ENTE
Ultimo aggiornamento: 09/10/2017
-
NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
ATTRIBUZIONE INCARICO DI RESPONSABILE DELL'AREA 1 AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI. PERIODO 16/01/2017 - 15/02/2017.
Ultimo aggiornamento: 28/02/2017
-
NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
ATTRIBUZIONE INCARICO DI RESPONSABILE DELL'AREA 1 AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI. PERIODO 05/12/2016 - 05/01/2017.
Ultimo aggiornamento: 28/02/2017
-
RETRIBUZIONE RESPONSABILI POSIZIONI ORGANIZZATIVE
Ultimo aggiornamento: 20/02/2017
-
NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DEI TRIBUTI LOCALI
CON DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N. 57 DEL 16/03/2016 IL RESPONSABILE DELL'AREA ECONOMICO - FINANZIARIA - DOTT. BONDI' FRANCESCO E' STATO NOMINATO RESPONSABILE DEI TRIBUTI LOCALI ED ESATTAMENTE: IMPOSTA COMUNALE UNICA IUC: IMU-TASI-TARI, TARES, 1CL, TASSA PER
L’OCCUPAZIONE DI SPAZI CD AREE PUBBLICHE, IMPOSTA SULLA PUBBLICITÀ E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI
-
RIEPILOGO POSIZIONI ORGANIZZATIVE
RIEPILOGO POSIZIONI ORGANIZZATIVE
Ultimo aggiornamento: 22/03/2016
-
AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
CON DETERMINA SINDACALE N. 2 DEL 15/01/2016 E' STATO ATTRIBUITO, CON DECORENZA 15/01/2016 L'INCARICO DI RESPONSABILE DELL'AREA 1 AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI ALLA DOTT.SSA CARUGNO ANNA MARIA
Ultimo aggiornamento: 01/02/2016
Documenti disponibili- CURRICULUM VITAE
-
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
CON DETERMINA SINDACALE N. 10 DEL 29/02/2016 E' STATO ATTRIBUITO, CON DECORRENZA 01/03/2016 E FINO AL 31/12/2016 - PROROGABILE, L'INCARICO DI RESPONSABILE DELL'AREA 2 ECONOMICO FINANZIARIA A TEMPO PARZIALE AL DOTT. BONDI' FRANCESCO
Ultimo aggiornamento: 03/03/2016
-
Area 1 Amministrativa e Affari Generali - tel. 0909347220 - email: segreteria@comune.pace-del-mela.me.it
CON DETERMINA SINDACALE N. 1 DEL 23/01/2014 E' STATO ATTRIBUITO, CON DECORENZA 03/02/2014, L'INCARICO DI RESPONSABILE DELL'AREA 1 AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI AL SIG. PRUITI GIUSEPPE.
Normativa:
ART. 17 VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI -
ART. 107 DEL D.LGS 18/08/2000, N. 267
Ultimo aggiornamento: 09/02/2015
Documenti disponibili- CURRICULUM VITAE
-
Area 2 Economico - Finanziaria - tel. 0909347206 - email: ragioneria@comune.pace-del-mela.me.it
CON DETERMINA SINDACALE N. 10 DEL 19/02/2016 E' STATO ATTRIBUITO, CON DECORENZA 01/03/2016 E FINO AL 31/12/2016, L'INCARICO DI RESPONSABILE DELL'AREA 2 ECONOMICO - FINANZIARIA E TRIBUTI A TEMPO PARZIALE AL DOTT. BONDI' FRANCESCO
Normativa:
ART. 17 VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI -
ART. 107 DEL D.LGS 18/08/2000, N. 267
ART. 110 DEL D.LGS 18/08/2000, N. 267
Ultimo aggiornamento: 03/03/2016
-
Area 3 Servizi alla Persona - tel. 0909346048 - 090 9346027 email: servizisociali@comune.pace-del-mela.me.it
CON DETERMINA SINDACALE N. 1 DEL 23/01/2014 E' STATO ATTRIBUITO, CON DECORENZA 03/02/2014, L'INCARICO DI RESPONSABILE DELL'AREA 3 SERVIZI ALLA PERSONA AL DOTT. SANTORO FILIPPO.
Normativa:
ART. 17 VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI -
ART. 107 DEL D.LGS 18/08/2000, N. 267
Ultimo aggiornamento: 09/02/2015
Documenti disponibili- CURRICULUM VITAE
1 2