Interventi straordinari e di emergenza
Filtra per anno:


  • TABELLA RIASSUNTIVA INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA ANNO 2015 Normativa:
    Art. 42, comma 1, lett b) D. Lgs. 33/2013

    Ultimo aggiornamento: 29/02/2016

    Documenti disponibili
    1. Tabella riassuntiva anno 2015

  • ORDINANZA SINDACALE NR. 26 DEL 04.11.2015 "SERVIZIO PER IL PRELIEVO E L'ESECUZIONE DI DETERMINAZIONI ANALITICHE SUI REFLUI FOGNARI, SULLE ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO E REDAZIONE PIANO DI AUTOCONTROLLO CON APPLICAZIONE DEL SISTEMA HACCP PER GIORNI 45 - DAL 04 NOVEMBRE FINO A TUTTO IL 18 DICEMBRE. - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA  LABORATORIO M.G.B. della Dott.ssa MARIA GRAZIA BARBERI & C. S.N.C.-, Costo €. 1.484,47.

    Normativa:
    ART. 50 D. LGS. 267/2000

    Ultimo aggiornamento: 29/02/2016

  • ORDINANZA SINDACALE NR. 25 DEL 04.11.2015 SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE COMUNALE SITO IN  C.DA BOTTEGHELLE IN DESTRA DEL TORRENTE MELA PER GIORNI 45 - DAL 04 NOVEMBRE A TUTTO IL 18 DICEMBRE 2015 -  AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA DITTA  CALOGERO SRL..- Costo € . 2.249,82

    Normativa:
    ART. 54 D. LGS. 267/2000

    Ultimo aggiornamento: 29/02/2016

  • ORDINANZA SINDACALE NR. 21 DEL 20.08.2015 Affidamento, alla società  Ratidion di Milazzo, del servizio di derattizzazione, deblattizzazione e disinfestazione da effettuarsi su tutto il territorio comunale.Costo €. 5.124,00

    Normativa:
    ART. 54 D. LGS. 267/2000

    Ultimo aggiornamento: 29/02/2016

  • ORDINANZA SINDACALE NR. 20 DEL 20.08.2015 SERVIZIO PER IL PRELIEVO E L'ESECUZIONE DI DETERMINAZIONI ANALITICHE SUI REFLUI FOGNARI, SULLE ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO E REDAZIONE PIANO DI AUTOCONTROLLO CON APPLICAZIONE DEL SISTEMA HACCPPER MESI 2 - DAL 01 SETTEMBRE FINO A TUTTO IL 31 OTTOBRE 2015 - AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA DITTA LABORATORIO M.G.B. DELLA DOTT.SSA MARIA GRAZIA BARBERI & C. S.N.C.-. Costo € .1.979,29

    Normativa:
    ART. 54 D. LGS. 267/2000

    Ultimo aggiornamento: 29/02/2016

  • ORDINANZA SINDACALE NR. 19 DEL 20.08.2015 “SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE COMUNALE SITO IN C.DA BOTTEGHELLE IN DESTRA DEL TORRENTE MELA PER MESI 2 – DAL 24 AGOSTO A TUTTO IL 24 OTTOBRE 2015 -  AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA DITTA  CALOGERO SRL..- Costo €. 2.999,78

    Normativa:
    ART. 54 D. LGS. 267/2000

    Ultimo aggiornamento: 29/02/2016

  • ORDINANZA SINDACALE NR. 17 DEL 10.07.2015 "Ordinanza Sindacale contingibile ed urgente per emergenza igienico sanitaria ai sensi dell'art. 191 del D. Lgs. 152/2006. Affidamento del servizio di raccolta, trasporto, conferimento e smaltimento in discarica autorizzata dei RR.SS.UU. differenziati e non differenziati prodotti sul territorio comunale dal 10.07.2015 fino a tutto il 09.01.2016.” Durata Servizio mesi 18 - Costo €. 207.959,00.

    Normativa:
    ART. 191 del D. LGS. N. 152/2006

    Ultimo aggiornamento: 29/02/2016

  • ORDINANZA SINDACALE NR. 15 DEL 10.06.2015 Ordinanza Sindacale contingibile ed urgente per emergenza igienico sanitaria ai sensi dell'art. 191 del D. Lgs. 152/2006. Affidamento del servizio di raccolta, trasporto, conferimento e smaltimento in discarica autorizzata dei RR.SS.UU. prodotti sul territorio comunale dal 10.06 fino a tutto il 09.07.2015.Durata Mesi 18 - Costo €.75.421,70

    Normativa:
    ART. 191 del D. LGS. N. 152/2006

    Ultimo aggiornamento: 29/02/2016

  • ORDINANZA SINDACALE NR. 12 DEL 15.05.2015 “Intervento straordinario di diserbo meccanico in alcune località del territorio comunale attraverso la ditta Verdefuturo srl, con sede in Pace del Mela.” Costo €. 3.294,00

    Normativa:
    ART. 54 D. LGS. 267/2000

    Ultimo aggiornamento: 29/02/2016

  • ORDINANZA SINDACALE NR. 8 DEL 03.04.2015 “Ordinanza Sindacale "contingibile ed urgente"  per l'affidamento al laboratorio analisi M.G.B. della ditta Maria Grazia Barberi e C. snc. del servizio di campionamenti e relative analisi di acque reflue da effettuarsi presso lo sbocco a mare della saia Archi all'interno dell'area ASI.” Costo € 353,80

    Normativa:
    ART.  54 del D. Lgs. 18.08.2000, n. 267

    Ultimo aggiornamento: 29/02/2016

  • ORDINANZA SINDACALE NR. 9 DEL 08.05.2015 “Ordinanza Sindacale "contingibile ed urgente" per emergenza igienico sanitaria ai sensi dell'art. 191 del D. Lgs. 152/2006. Affidamento del servizio di raccolta, trasporto, conferimento e smaltimento in discarica autorizzata dei RR.SS.UU. prodotti sul territorio comunale dal 08.05.2015 fino a tutto il 09.06.2015.” Costo € .69.950,00

    Normativa:
    ART. 191 del D. LGS. N. 152/2006

    Ultimo aggiornamento: 29/02/2016

  • ORDINANZA SINDACALE NR. 5 DEL 02.03.2015 “Ordinanza Sindacale "contingibile ed urgente" per emergenza igienico sanitaria ai sensi dell'art. 191 del D. Lgs. 152/2006. Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e conferimento in discarica autorizzata dei RR.SS.UU. prodotti sul territorio comunale dal 02.03.2015 fino a tutto il 31.03.2015” - Durata 18 mesi - Costo €. 74.000,00

    Normativa:
    ART. 191 del D. LGS. N. 152/2006

    Ultimo aggiornamento: 29/02/2016

  • ORDINANZA SINDACALE NR. 7 DEL 01.04.2015 “Ordinanza Sindacale "contingibile ed urgente" per emergenza igienico sanitaria ai sensi dell'art. 191 del D. Lgs. 152/2006. Affidamento del servizio di raccolta, trasporto, conferimento e smaltimento in discarica autorizzata dei RR.SS.UU. prodotti sul territorio comunale dal 01.04.2015 fino a tutto il 07.05.2015.” Durata Mesi 18 - Costo €. 80.000,00

    Normativa:
    ART. 191 del D. LGS. N. 152/2006

    Ultimo aggiornamento: 29/02/2016

  • ORDINANZA SINDACALE NR. 2 DEL 16.01.2015 “Ordinanza Sindacale "contingibile ed urgente" per emergenza igienico sanitaria ai sensi dell'art. 191 del D. Lgs. 152/2006. Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e conferimento in discarica autorizzata dei RR.SS.UU. prodotti sul territorio comunale fino a tutto il 24.02.2015" 18 mesi - Costo Previsto €. 73.118,00

    Normativa:
    ART. 191 del D. LGS. N. 152/2006

    Ultimo aggiornamento: 29/02/2016

  • ORDINANZA SINDACALE NR. 4 DEL 16.02.2015 “Ordinanza Sindacale "contingibile ed urgente" per emergenza igienico sanitaria ai sensi dell'art. 191 del D. Lgs. 152/2006. Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e conferimento in discarica autorizzata dei RR.SS.UU. prodotti sul territorio comunale dal 16.02.2015 fino a tutto il 24.02.2015.” Mesi 18 - Costo Previsto €. 32.300,00.

    Normativa:
    ART. 191 del D. LGS. N. 152/2006

    Ultimo aggiornamento: 29/02/2016