DETERMINE UFFICIO TECNICO - ANNO 2018
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  • DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 156 DEL 07/12/2018 liquidazione Fattura  per Acquisto e installazione di Antivirus per i computer degli Uffici Comunali pacchetto G-data Endpoint Protectin Business per 12 mesi.  

    Ultimo aggiornamento: 07/12/2018

  • DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 147 DEL 15/11/2018 Procedura di acquisizione della VAS relativa al Piano Regolatore Comunale. Versamento del contributo per gli oneri istruttori, ex art. 91 della L.R. 9/2015.
    Riemissione Atto.

    Ultimo aggiornamento: 15/11/2018

  • DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 145 DEL 13/11/2018 Liquidazione  di  spesa per   pagamento della fattura  ATO  ME 4  n° 25318  del 17102018. Per conferimento in discarica e servizio di Igiene Ambientale del mese di Settembre 2018.

    Ultimo aggiornamento: 13/11/2018

  • DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 144 DEL 02/11/2018 Liquidazione  di  spesa per   pagamento delle fatture  ATO  ME 4  n° 209/18  del 19/09/2018  e 231/18 del 27/09/2018. Per conferimento in discarica e servizio di Igiene Ambientale del mese di Luglio e Agosto 2018.

    Ultimo aggiornamento: 02/11/2018

  • DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 143 DEL 26/10/2018 Determinazione a contrarre per l’affidamento dei servizi di ingegneria afferenti le figure di geologo, di progettista, coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori, di direzione lavori, misura e contabilità, nonché affidamento indagini geognostiche e successivo affidamento dei lavori di “Lavori di regimentazione idraulica dell’alveo in c.da Margi” nel Comune di Gallodoro (ME) . Cod. 458_B6.

    Ultimo aggiornamento: 29/10/2018

  • DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 138 DEL 16/10/2018 liquidazione Fattura  per diagnosi energetica dell’impianto di Pubblica illuminazione e progettazione preliminare di soluzioni tecnologiche per riduzione dei consumi energetici della rete illuminazione pubblica.   

    Ultimo aggiornamento: 16/10/2018

  • DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 137 DEL 12/10/2018 Approvazione progetto esecutivo dei lavori di RECUPERO E VALORIZZAZIONE DI ELEMENTI DEL PATRIMONIO STORICO-CULTURALE (RECUPERO, RIQUALIFICAZIONE E ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DELLA PIAZZA SANTA MARIA ASSUNTA IN ZONA A , ARREDO URBANO E PIANTUMAZIONE).

    Ultimo aggiornamento: 16/10/2018

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