DETERMINE UFFICIO TECNICO - ANNO 2018
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  • DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 85 DEL 12/06/2018 Liquidazione  di  spesa per   pagamento delle fatture  ATO  ME 4  n° 96/18  del 10/04/2018 e 118/18 del 30/05/2018. Per conferimento in discarica e servizio di Igiene Ambientale dei mesi di Febbraio e Marzo 2018.

    Ultimo aggiornamento: 13/06/2018

  • DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 83 DEL 11/06/2018 Rimodulazione quadro economico progetto esecutivo dei lavori di recupero di patrimonio edilizio pubblico edificio Palazzo Lo Turco  ubicato nel centro storico di Gallodoro finalizzato al miglioramento della qualità della vita e riqualificazione di area di interesse strategico connessa.

    Ultimo aggiornamento: 11/06/2018

  • DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 79 DEL 05/06/2018 Liquidazione fattura telefonia mobile utenze Comunali 3° bimestre 2018

    Ultimo aggiornamento: 05/06/2018

  • DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 74 DEL 19/05/2018 Affidamento ai sensi dell'art. n° 36 comma 2 lettera a, D. Leg.vo 50/2016dei lavori urgenti di manutenzione strade agricole del tipo carrabile nel Comune di Gallodoro.

    Ultimo aggiornamento: 23/05/2018

  • DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 72 DEL 15/05/2018 DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA CON PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE SOGGIORNO RICREATIVOCULTURALE PRESSO LA REGIONE UMBRIA - 

    Ultimo aggiornamento: 17/05/2018

  • DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 69 DEL 11/05/2018 Lavori di Ripristino della funzionalità idraulica del Torrente Gallodoro in c.da Landro. -consolidamento costone roccioso. Cod intervento 71-013 -Determina a contrarre per l'affidamento dei lavori. Cat. OS12B class

    Ultimo aggiornamento: 17/05/2018

  • DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 67 DEL 11/05/2018 Liquidazione fattura per acquisto libretti per contravvenzione e registro verbali accertamento violazione CDS per l’Ufficio di Vigilanza del Comune di Gallodoro.

    Ultimo aggiornamento: 11/05/2018

  • DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 66 DEL 11/05/2018 Liquidazione fattura per servizio monte ore n° 10 in teleassistenza finalizzato all’unificazione delle installazioni per allineamento utenti relativi al DiGiDoc  degli uffici Comunali. 

    Ultimo aggiornamento: 11/05/2018

  • DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 65 DEL 11/05/2018 Liquidazione Fattura Lavori relativi all’intervento in somma urgenza per lo sgombero delle strade dalla neve e ghiaccio del 07/01/2017 – Ditta Puzzolo Enzo.

    Ultimo aggiornamento: 11/05/2018

  • DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 63 DEL 03/05/2018 Liquidazione  di  spesa per   pagamento  fattura  ATO  ME 4  n° 74/18  del 10/04/2018. Per conferimento in discarica e servizio di Igiene Ambientale del mese di Gennaio 2018.

    Ultimo aggiornamento: 03/05/2018

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