DETERMINE UFFICIO TECNICO - ANNO 2017
Filtra per anno:
1 2 3 4 ... 8
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 180 DEL 29/12/2017
Affidamento intervento urgente per opere manutentive alla rete della pubblica illuminazione Comunale
Ultimo aggiornamento: 11/01/2018
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 179 DEL 29/12/2017
Affidamento intervento urgente per opere manutentive alla rete idrica fognaria e pubblica illuminazione Comunale
Ultimo aggiornamento: 11/01/2018
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 178 DEL 29/12/2017
Liquidazione fattura lavori relativi all'intervento in somma urgenza per il ripristino dei danni alluvionali del 25-11-2016
Ultimo aggiornamento: 10/01/2018
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 177 DEL 29/12/2017
Liquidazione fattura lavori relativi all'intervento in somma urgenza per il ripristino dei danni alluvionali del 25-11-2016 strade extraurbane
Ultimo aggiornamento: 10/01/2018
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 176 DEL 19/12/2017
Integrazione impegno di spesa per l’acquisto di carburanti per autotrazione in convenzione CONSIP per i veicoli Comunali - anno 2017
Ultimo aggiornamento: 20/12/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 174 DEL 15/12/2017
Liquidazione di spesa per pagamento fatture ATO ME 4 n° 354/17 del 23/11/2017 e n° 381/17 del 29/11/2017 . Per conferimento in discarica e servizio di Igiene Ambientale del mese di Settembre e Ottobre 2017.
Ultimo aggiornamento: 15/12/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 173 DEL 12/12/2017
liquidazione Fattura per Acquisto e installazione di Antivirus per i computer degli Uffici Comunali pacchetto G-data Endpoint Protectin Business per 12 mesi.
Ultimo aggiornamento: 12/12/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 172 DEL 12/12/2017
Liquidazione fattura dell’intervento di manutenzione del pulmino Comunale Fiat IVECO targato BH 115HZ. del Comune di Gallodoro.
Ultimo aggiornamento: 12/12/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 171 DEL 12/12/2017
Liquidazione fattura per intervento di disinfestazione, della Suola Elementare Comunale a seguito operazioni elettorali Regionali del Novembre 2017
Ultimo aggiornamento: 12/12/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 170 DEL 12/12/2017
Restituzione somma accantonata per inadempimento Equitalia sulla liquidazione del saldo del 3° SAL per “lavori di riqualificazione e valorizzazione della Piazza Archimede, connessa alle attività artistiche contemporanee, con particolare attenzione ai bisogni culturali e all’integrazione sociale –1°stralcio funzionale.” Parco dell’arte –P.O.F.E.S.R. Sicilia20/07/2013 linea d’intervento 3.1.3.2.
CIG - 545480035C– CUP G59D12000170006
Ultimo aggiornamento: 12/12/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 168 DEL 07/12/2017
Integrazione della Determina del Responsabile del Servizio n°17 del 24/01/2017 per noleggio e manutenzione annuale fotocopiatori -
Ultimo aggiornamento: 11/12/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 164 DEL 01/12/2017
Acquisto tramite MEPA del servizio di Diagnosi energetica edificio comunale.
Ultimo aggiornamento: 11/12/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 169 DEL 07/12/2017
Liquidazione Fornitura di carburanti per autotrazione in convenzione CONSIP per i veicoli Comunali.
Ultimo aggiornamento: 07/12/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 167 DEL 05/12/2017
Liquidazione Fatture per servizi competenze tecniche progettazione Direzione Lavori misure, contabilità, coordinamento intervento di “riqualificazione e valorizzazione della Piazza Archimede, connessa alle attività artistichecontemporanee, con particolare attenzione ai bisogni culturali e all’integrazione sociale – 1° stralcio funzionale.” Parco dell’arte – P.O.F.E.S.R Sicilia 2007/2013 linea d’intervento 3.1.3.2.
Ultimo aggiornamento: 07/12/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 166 DEL 05/12/2017
Annullamento determina n° 146 del 10/11/2017 liquidazione progettazione e direzione lavori p. archimede Arch. Eleonora Cacopardo 2017
Ultimo aggiornamento: 05/12/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 165 DEL 05/12/2017
Liquidazione fatture al Servizio elettrico Nazionale – servizio di maggior tutela, per forniture energia elettrica, Ottobre 2017 .
Ultimo aggiornamento: 05/12/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 163 DEL 01/12/2017
Acquisto e installazione di Antivirus per i computer degli Uffici Comunali pacchetto G-data Endpoint Protectin Business per 12 mesi .
Ultimo aggiornamento: 01/12/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 162 DEL 30/11/2017
Annullamento della Determina del Responsabile del Servizio n°147 del 10/11/2017 per acquisto e installazione antivirus per i computer degli Uffici Comunali .
Ultimo aggiornamento: 30/11/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 161 DEL 28/11/2017
Liquidazione fattura per riparazione della centralina telefonica del Comune di Gallodoro
Ultimo aggiornamento: 28/11/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 160 DEL 28/11/2017
Liquidazione 1° SAL per “Lavori di ristrutturazione locali cimiteriali - intervento di risanamento Igienico Sanitario.”
Ultimo aggiornamento: 28/11/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 159 DEL 24/11/2017
Liquidazione fattura alla società ONDA Energia per fornitura di energia elettrica per lampade Votive del Cimitero Comunale, dal 01/10/2017 al 31/10/2017 .
Ultimo aggiornamento: 24/11/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 158 DEL 24/11/2017
Liquidazione fattura per intervento di revisione del Pulmino Comunale Fiat IVECO targato BH 115 HZ.
Ultimo aggiornamento: 24/11/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 157 DEL 21/11/2017
Liquidazione fatture per noleggio e manutenzione fotocopiatori anno 2016 - 2018.
Ultimo aggiornamento: 21/11/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 156 DEL 21/11/2017
Liquidazione fattura per intervento di disinfestazione, della Suola Elementare Comunale a seguito operazioni elettorali Regionali del Novembre 2017.
Ultimo aggiornamento: 21/11/2017
-
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO N 152 DEL 16/11/2017
Affidamento dell’intervento di manutenzione del pulmino Comunale Fiat IVECO targato BH 115 HZ
Ultimo aggiornamento: 21/11/2017
1 2 3 4 ... 8