Comune di
Gallodoro
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Sei in:
Home
>
Amministrazione Trasparente
Indicatori
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali e amministrativi di vertice
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Titolari di incarichi dirigenziali
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Dirigenti cessati
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Sistema di misurazione e valutazione della performance
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Dati aggregati attività amministrativa
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Provvedimenti dirigenti amministrativi
AREA TECNICA
DETERMINE UFFICIO TECNICO - ANNO 2021
DETERMINE UFFICIO TECNICO - ANNO 2020
DETERMINE UFFICIO TECNICO - ANNO 2019
DETERMINE UFFICIO TECNICO - ANNO 2017
DETERMINE UFFICIO TECNICO - ANNO 2018
DETERMINE UFFICIO TECNICO - ANNO 2016
DETERMINE UFFICIO TECNICO - ANNO 2015
DETERMINE UFFICIO TECNICO - ANNO 2014
AREA FINANZIARIA
AREA FINANZIARIA 2021
AREA FINANZIARIA 2020
AREA FINANZIARIA 2019
AREA FINANZIARIA 2018
AREA FINANZIARIA 2017
AREA FINANZIARIA 2015
AREA FINANZIARIA 2016
AREA FINANZIARIA 2013 2014
AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINE RESPONSABILE UFFICIO SEGRETERIA ANNO 2021
DETERMINE RESPONSABILE UFFICIO SEGRETERIA ANNO 2020
DETERMINE RESPONSABILE UFFICIO SEGRETERIA ANNO 2019
DETERMINE RESPONSABILE UFFICIO SEGRETERIA ANNO 2018
DETERMINE RESPONSABILE UFFICIO SEGRETERIA ANNO 2017
DETERMINE RESPONSABILE UFFICIO SEGRETERIA ANNO 2016
DETERMINE RESPONSABILE UFFICIO SEGRETERIA ANNO 2015
DETERMINE RESPONSABILE UFFICIO SEGRETERIA ANNO 2014
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consultivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Class action
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Pagamenti e debiti scaduti
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
AREA FINANZIARIA 2013 2014
Filtra per anno:
Tutti
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
Ricerca Generica
1
2
3
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N. 38 DEL 06/11/2013
ATTO DI TRANSAZIONE APPROVATO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N.50 DEL 21/06/2013. RIVERSAMENTO SOMMA RESTITUITA DAL SISTEMA BANCARIO.
Ultimo aggiornamento:
07/11/2013
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N. 38 DEL 06/11/2013
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.37 DEL 31/10/2013
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA NATALE GIUFFRE’- DEBITO EX DISSESTO.
Ultimo aggiornamento:
31/10/2013
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.37 DEL 31/10/2013
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.40 DEL 02/12/2013
RIVERSAMENTO SOMMA ERRONEAMENTE ACREDITATA
Ultimo aggiornamento:
03/12/2013
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.40 DEL 02/12/2013
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.41 DEL 02/12/2013
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SICILIACQUE SPA PER FORNITURA IDRICA AL SERBATOIO COMUNALE PERIODO 07/07/2013-04/10/2013
Ultimo aggiornamento:
03/12/2013
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N. 41 DEL 02/12/2013
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.42 DEL 06/12/2013
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 55 DEL 21/12/2012 – ATTO DI TRANSAZIONE SENTENZA CORTE D’APPELLO DI MESSINA N. 503/2012. PAGAMENTO SECONDA RATA
Ultimo aggiornamento:
09/12/2013
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.42 DEL 06/12/2013
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.43 DEL 06/12/2013
LIQUIDAZIONE COMPENSO PER REDAZIONE MODELLO UNICO 2013 – IVA/IRAP- DEL COMUNE DI GALLODORO
Ultimo aggiornamento:
09/12/2013
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.43 DEL 06/12/2013
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.44 DEL 06/12/2013
LIQUIDAZIONE CANONE TELECOM 6° BIMESTRE 2013
Ultimo aggiornamento:
09/12/2013
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.44 DEL 06/12/2013
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.45 DEL 06/12/2013
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI CARICA MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2013
Ultimo aggiornamento:
09/12/2013
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.45 DEL 06/12/2013
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N.46 DEL 10/12/2013
RIVERSAMENTO AL COMUNE DI MANFREDONIA TRIBUTI ICI ANNO 2011 DISGUIDATI
Ultimo aggiornamento:
11/12/2013
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N.46 DEL 10/12/2013
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N.47 DEL 10/12/2013
LIQUIDAZIONE CANONI TIM 6° BIMESTRE 2013
Ultimo aggiornamento:
11/12/2013
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N.47 DEL 10/12/2013
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N.48 DEL 13/12/2013
LIQUIDAZIONE COMPETENZE AL REVISORE DEI CONTI PER L'ANNO 2013
Ultimo aggiornamento:
13/12/2013
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N.48 DEL 13/12/2013
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N.49 DEL 16/12/2013
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE E GETTONI DI PRESENZA RELATIVI AGLI ANNI 2004 E 2005.
Ultimo aggiornamento:
16/12/2013
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N.49 DEL 16/12/2013
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N.50 DEL 17/12/2013
PAGAMENTO DEBITI TRASFERITI DALL'O.S.L. A SEGUITO CHIUSURA PROCEDURA DI DISSESTO.
Ultimo aggiornamento:
17/12/2013
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N.50 DEL 17/12/2013
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N.51 DEL 17/12/2013
PAGAMENTO CONTRIBUTI ALL'INPS EX GESTIONE CANTIERI REGIONALI DI LAVORO N. 1000803/ME-90 E N. 1000804/ME-91.
Ultimo aggiornamento:
17/12/2013
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N.51 DEL 17/12/2013
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N. 39 DEL 06/11/2013.
LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA SOFTWARE PER PASSAGGIO ALLA TARES.
Ultimo aggiornamento:
07/11/2013
Documenti disponibili
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N. 39 DEL 06/11/2013.
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.52 DEL 30/12/2013
REGOLARIZZAZIONE CARTE CONTABILI USCITA PER SERVIZIO TELEPASS/VIACARD E SPESE POSTALI ADDEBBITATE NEL PERIODO 01/01/2013-30/12/2013.
Ultimo aggiornamento:
31/12/2013
Documenti disponibili
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.52 DEL 30/12/2013
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.53 DEL 30/12/2013
REGOLARIZAZIONE CONTABILE SOMMA TRATTENUTA AI SENSI DELL'ART.1, COMMA 380,DELLA LEGGE 228/2012 PER ALIMENTARE IL FONDO DI SOLIDARIETA' COMUNALE.
Ultimo aggiornamento:
31/12/2013
Documenti disponibili
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO N.53 DEL 30/12/2013
DETERMINA DEL RESPONSABILE UFFICIO FINANZIARIO N. 1 DEL 16.01.2014.
PAGAMENTI DEBITI TRASFERITI DALL'O.S.L. A SEGUITO CHIUSURA PROCEDURA DI DISSESTO.
Ultimo aggiornamento:
02/02/2015
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N. 1 DEL 16.01.2014.
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N. 2 DEL 4.02.2014.
LIQUIDAZIONE FATTURA ENEL SOLE PER CANONE SERVIZIO P.I. - 2° SEMESTRE 2013.
Ultimo aggiornamento:
02/02/2015
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE UFFICIO FINANZIARIO N. 2 DEL 4.02.2014.
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N. 3 DL 07.02.2014.
LIQUIDAZIONE CANONI TELECOM E TIM 1° SEMESTRE 2013..
Ultimo aggiornamento:
02/02/2015
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL' UFFICIO FINANZIARIO N. 3 DEL 7.02.2014.
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N. 4 DEL 17.02.2014 .
TRASFERIMENTO AL COMUNE DI FURCI SICULO PER L'ESERCIZIO 2013.
Ultimo aggiornamento:
02/02/2015
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE UFFICIO FINANZIARIO N. 4 DEL 17.02.2014
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N. 5 DEL 24.02.2014.
RIVERSAMENTO AL COMUNE DI MANFREDONIA - VERSAMENTI PER TRIBUTO IMU ANNO 2012 ERRONEAMENTE ATTRIBUITE A QUESTO ENTE.
Ultimo aggiornamento:
02/02/2015
Documenti disponibili
DETERMINA RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N. 5 DEL 24.02.2014.
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N. 6 DEL 4.03.2014
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SICILIACQUE S.P.A. PER FORNITURA ACQUA AL SERBATOIO COMUNALE PERIODO
04/10/2013 - 7/01/2014.
Ultimo aggiornamento:
02/02/2015
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N. 6 DEL 4.03.2014
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N. 7 DEL 17.03.2014
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE SOMME ERRONEAMENTE ACCREDITATE DAL TESORIERE COMUNALE.
Ultimo aggiornamento:
02/02/2015
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N. 7 DEL 17.03.2014
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO FINANZIARIO N. 8 DEL 17.03.2014.
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI CARICA MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO E MARZO 2014 E GETTONI DI PRESENZA ANNO 2013 AI CONSIGLIERI COMUNALI.
Ultimo aggiornamento:
02/02/2015
Documenti disponibili
DETERMINA DEL RESPONSABILE UFFICIO FINANZIARIO N. 8 DEL 17.03.2014 .
1
2
3