Bandi di gara e contratti
CIG: 4910984034
Oggetto del bando
DETERMINA AREA TECNICA N 178 DEL 10/12/2018 DI LIQUIDAZIONE FATTURA N 11/PA/2017 ALL’IMPRESAA EDILE GENERAL COSTRUZIONI DI PALELLA CARMELO RELATIVA AL PAGAMENTO A SALDO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA STRADA COMUNALE ANTILLO-PINAZZO DI COLLEGAMENTO VIARIO MONTANO TRA I COMUNI DI ANTILLO E LIMINA.
Data inizio: 10/12/2018
Data fine: 10/12/2018
Importo aggiudicazione: 2440
Importo somme liquidate: 2240
Struttura Proponente
COMUNE DI ANTILLOCodice Fiscale: 00432870830
Procedura di scelta del contraente
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeCodice Fiscale
Aggiudicatari
Ragione SocialeCodice Fiscale